Abitudini

E magari fossero davvero solo 5!!!!!!Eccole qui:1) Ovunque io vada a dormire, mi devo sempre portare il mio cuscino!!!! Me lo porto in Sicilia, a Salerno, a casa delle amiche.
Ovunque.
Non riesco a dormire senza il mio cuscino.
Una volta me lo sono dimenticato in Sicilia.
Ho mosso tutti i TreFontanini per fare in modo di riportarlo a Milano ..
a qualsiasi prezzo!!!!2) L'abitudine più mongoloide che ho è quella del mio "piano mattutino".
La mattina quando mi sveglio, devo fare le mie cose in un preciso ordine che deve essere sempre rispettato altrimenti sono anche capace di uscire di casa e andare a lavoro con le ciabatte.
E questo solo perchè magari ho lavato i denti prima di fare pipì invece di fare il contrario, come è appunto stabilito nel "piano mattuttino" (mi è capitato una volta, lo giuro!).
E questo non perchè sono scema, davvero.
Ma semplicemente perchè la mattina sono veramente molto addormentata.
Solo quando entro in contatto con l'aria esterna posso dire di essermi veramente svegliata.3) Da quanto mi sono fatta crescere le unghie, non faccio altro che guardarle in ogni occasione.
Mentre prendo il bicchiere per bere, mentre scrivo manualmente, quando leggo i giornaletti.
Insomma ho sempre gli occhi puntati lì, fieri ed orgogliosi del fine raggiunto.
Sono troppo belle le mie unghie non mangiate!!!! :-D :-D :-D4) Quando sto per starnutire, inizio a muovere le mani su e giù ripetutamente quasi come se volessi avvissare la gente che mi sta attorno dell'imminente terremoto universale.
;-) Invece è solo un mio (strano) modo per tentare di frenare lo starnuto.
Invano, ovviamente.5) Un'altra abitudine del ca**o (lo ammetto), è quella di mangiare i sofficini in un modo che, chi mi sta vicino, preferirebbe digiunare piuttosto che mangiare davanti a me.C'è chi si mangia i Duplo aprendoli e mangiadosi prima la nocciola e la crema e poi il cioccolato fuori.
Beh, diciamo che io faccio più o meno la stessa cosa con i sofficini: prima tolgo la parte laterale croccante e la metto da parte poi mi mangio, come si può dire, la buccia del sofficino (la parte esterna, per intenderci!).
Poi mi mangio l'interno e infine mi mangio la parte laterale!!!! (la parte più buona si lascia sempre alla fine!!! eheheeh).
Sì, lo so.
Son disgustosa.Mamma mia, quante altre ce ne sarebbero da dire.Cmq, la palla la passo a:- io.libera (quando il suo PC resuscita)- strider (almeno si sveglia dal letargo)- Acci- Elena- Noti (per pura curiosità!) :-D

Leggi tutto l'articolo