Addio Zampaglione, la Gerini bacia Andrea Preti

E' notizia di pochi giorni fa quella dell'addio tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione.
Dopo 11 anni d'amore, la storia tra l'attrice e il cantante e regista è naufragata, ma ora il settimanale Chi svela che nel cuore della Gerini c'è un attore, Andrea Preti.
La neocoppia è stata sorpresa in un resort romano tra baci bollenti e passione alle stelle.
Claudia Gerini e Andrea Preti, l'attore e modello protagonista dell'ultima edizione dell' "Isola dei famosi" sono la prima coppia del 2017.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame con Zampaglione.
La Gerini e Federico, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi.
La notizia non è mai stata confermata dai due.
Zampaglione da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.
Nei giorni scorsi, però, l'attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, in un resort romano tra baci bol.
lenti e amore alla luce del sole.
Claudia e Andrea si sono conosciuti poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico e tra loro è scattato subito il colpo di fulmine.

Leggi tutto l'articolo