Adesivo murale per bambini Wall Art "Giardino magico" - Misure 150x81 cm - Decorazione parete, adesivi per muro, carta da parati

Adesivo murale per bambini Wall Art "Giardino magico" - Misure 150x81 cm - Decorazione parete, adesivi per muro, carta da parati Prezzo: PREMI QUI' ED ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO ASIN : B009K4DQLM Adesivo murale in vinileMisura*: 150x81 cmColori: giallo scuro e fucsia*la misura si riferisce alla composizione come in foto Il materiale con cui realizziamo i nostri stickers è vinile adesivo, resistente all'umidità e lavabile.
La decorazione viene fornita divisa in più parti ricomponibili perfettamente, in modo da rendere più semplice l'applicazione.
Assicurati che la parete su cui applichi il tuo wallsticker sia liscia e pulita.1.
Prendi le misure - Stendi l'adesivo da parete e verifica se effettivamente rientra nello spazio in cui avevi pensato di applicarlo.2.
Prepara l'adesivo da parete - Stendi il prodotto su di un tavolo (o nel pavimento se il wallsticker è di grandi dimensioni) e giralo in modo che il disegno risulti verso il piano.3.
Togli la pellicola opaca - Separa il supporto cartaceo dalla pellicola trasparente.
Tutto il decoro adesivo deve rimanere attaccato alla pellicola trasparente.4.
Adagia il wallsticker alla parete - Prendi la pellicola trasparente con il wallsticker ancora ancorato ad essa e adagiala sulla parete.
Nel caso il wallsticker sia di grandi dimensioni è bene maneggiarlo in due.
Esercita una leggera pressione sull'adesivo, utilizzando un righello o una spatola per far aderire il tuo wallsticker al muro.
La pressione deve essere fatta dal centro del disegno verso l'esterno.5.
Ritira la pellicola adesiva superiore - Rimuovi la pellicola trasparente dopo circa 10 minuti con molta cura e attenzione, sollevandone un bordo e tirandolo verso l'esterno dopo averlo piegato di 180°.6.
Decori adesivi da parete in più pezzi - Se il vostro decoro adesivo da parete si presenta in più pezzi è bene applicarli uno alla volta seguendo le istruzioni appena illustrate a partire dal pezzo più grande.

Leggi tutto l'articolo