Adesso i 5 stelle potranno finalmente sistemare tutto e come hanno abolito la povertà così di Taranto ne faranno un roseto.

ArcelorMittal molla Ilva. Sindacati incolpano il Governo, che convoca l'azienda
La multinazionale parla di recesso giustificato da Taranto dopo lo stop allo scudo penale e per le prescrizioni dei giudici. Entro 30 giorni torna ai commissari. Salvini: "Conte riferisca subito in Parlamento"
Questi irresponsabili parolai che abbiamo al governo sono riusciti a far fuggire l'unico acquirente che poteva salvare l'Ilva: Arcelor Mittal restituisce l’Ilva allo Stato italiano. Rescisso l’accordo per l’affitto. L’addio del colosso dell’acciaio è un danno irreparabile per l’Italia. Prima gli italiani si accorgeranno che M5S e Di Maio sono una tragedia per il nostro paese, prima porremo un argine ad altri disastri!!!
Il Pd aveva favorito la cordata Arcelor franco,-indiana contro quella di più industriali italiani del settore.I 5* hanno giocato col fuoco e stanno per distruggere un'altro settore industriale importante. Dopo il settore della casa e quello delle infrastrutture già colpiti in precede...

Leggi tutto l'articolo