Adria shopping rafforzata al termine del direttivo

Dal Gazzettino (g.f.) Adria Shopping esce rafforzata dal "D day".
Al termine della riunione del direttivo il presidente Nicola Bonamico ha ritirato le dimissioni dopo i chiarimenti interni.
«Esce dalla serata un'associazione rinforzata che punta ad aumentare il numero di soci e a rappresentarli tutti di fronte alle continue sfide lanciate dal mercato, malgrado il momento difficile», dice il segretario Gianluca Zanella.
Confermate tutte le cariche: Luigi Giribuola, vicepresidente, Paolo Spinello tesoriere e lo Zanella.
«Si è proceduto inoltre ad una riorganizzazione delle funzioni che erano svolte esclusivamente dal presidente - spiega il segretario -.
Sono nate, infatti, nuove figure di responsabili: rapporti con i soci, magazzino e logistica, pubblicità e marketing, eventi e manifestazioni».
Entrando nel dettaglio, Luca Masarà sarà il responsabile dei rapporti con i soci: avrà un rapporto diretto con loro, cercando di farsi promotore dell'associazione anche verso i potenziali new entry.
Andrea Nonnato di Robin Hood e Paolo Garolla di Punto Antenna di Garolla saranno i responsabili del magazzino e della logistica.
Il responsabile della pubblicità e marketing sarà Mirko Romani di Fulviatour, in sinergia con il tesoriere ed il presidente.
Si occuperà del reperimento delle quote, della pubblicità e di curare l'immagine dell'associazione come il portale internet (circa 25mila visite).
Il responsabile eventi sarà Stefano Andreotti del Ribose.

Leggi tutto l'articolo