Aevan lavorato troppo...

Eccomi qua a scivere un nuovo commento per una nuova vittoria di dascappare, la piu imortante finora direi, non solo perchè è arrivata contro la prima in classifica ma soprattutto per il motivo che questo risultato ci ha rilanciato per il discorso quarto posto che ora è piu problabile di quanto non lo era prima.
Ma parliamo della partita: l'avversario era a.s.m.
e chi segue la classifica sa benissimo che erano primi a punteggio pieno(24 punti con 8 partite), quindi si prospettava una partita difficile.
Prima del match c'è chi ipotizzava una goleada a nostro sfavore e c'era invece chi era ottimista e convinto del risultato.
I fatti sono andati cosi: inizio partita molto brillante per noi, infatti abbiamo subito preso in mano il gioco e dopo qualche minuto s'è trovato la via del gol.
Gli asm(li chiamo cosi) non sembrano essere molto lucidi e faticano a guadagnare metri, ma nonostante questo con un ottimo contropiede ci raggiungono.1-1.
Noi non accusiamo il colpo e senza fare una grinza riprendiamo in mano la partita e ci stabilizziamo nella loro metà campo impedendogli di prenderci la sfera e su un potente tiro di Conti il portiere non trattiene, Cirri come un falco è il primo a giungere sul pallone e a depositarlo in rete per il nuovo vantaggio.
Mancava meno di 10min alla fine del 1° tempo ma il finale è stato a favore dell'avversario che prima ci riprende su azione di calcio d'angolo e poi sull'ultima azione di tempo riescono a portarsi avanti.
Fine primo tempo e 4-3.
Dato che veniamo da una partita dove siamo stati protagonisti di una splendida rimonta non ci demoralizziamo e iniziamo il secondo tempo con l'idea di fargli il culo, dato che tra l'altro non è che fossero cosi simpatici nei nostrri confronti.
Nonostante la nostra voglia di recuperare l'inizio di tempo da parte nostra è abbastanza bruttino con loro che lasciano sempre in mano a noi il gioco ma stanoo molto piu alti del primo tempo e noi siamo un po' fermi.
Grazie a 2 o 3 interventi di Aievoli rimaniamo appesi alla partita e proprio mentre stavano spingendo per chiudere la partita arriva da parte nostra uno stupendo go di Conti(marrocchino) che prima finta col sinistro e poi va sul destro facendo partire un velenosissimo rasoterra che beffa il portiere.
Partita di nuovo ripresa e tutto è possibile adesso.
Il gioco migliora un po' ma questo non impedisce a loro di segnare nuovamente, ma noi siamo ancora bravi a pareggiare nuovamente con il solito Conti.
5-5 e 5min alla fine.Time out chiesto da loro e al rientro in campo vanno ancora in [...]

Leggi tutto l'articolo