Agente Berardi: "Da Allegri manifestazione di stima che ci inorgoglisce.

 Andrà alla Juve o resterà a Sassuolo, escludo terza squadra © foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervenuto a "Calciomercato Live", su Sportitalia, Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, ha fatto il punto sulla situazione del giovane attaccante calabrese in comproprietà tra Juventus e Sassuolo: Il messaggio di Allegri ha inorgoglito te e il ragazzo? Vuole Domenico al centro della nuova Juventus....
"Ci tengo tantissimo a dirlo, è una manifestazione di stima che sia a me che a Domenico ha fatto veramente tanto piacere da un allenatore così importante, ha fatto già dichiarazioni prima di oggi molto positive su Domenico.
Questo quindi non può che inorgoglire lui e di conseguenza anche me.
Poi quello che succederà lo capiremo nei prossimi giorni, però fa piacere sapere che lui abbia le idee così chiare su Domenico".
Allegri lo ha dato quasi come un dato di fatto: Rugani, Zaza e Berardi saranno nella Juventus il prossimo anno.
Ma è così? "No, non è così, non è un dato di fatto, ma il mister è talmente importante che è giusto che manifesti la sua volontà.
Fa molto piacere però non è un dato di fatto, è una situazione che è ancora molto molto difficile da decifrare.
La cosa fondamentale in questi giorni sarà quella di capire quale sarà il giusto percorso per Domenico.
La cosa che fa piacere è che Juventus e Sassuolo vogliono il suo bene, sono interessatissime a poterlo far giocare nelle rispettive squadre.
Adesso il mio compito sarà proprio questo, quello di tutelare Domenico come sempre al massimo, cercando di non interrompere questo percorso di crescita.
Dobbiamo capire soltanto questo e non è semplice perchè la Juventus da parte sua vuole il giocatore però ricordiamoci che lui a Sassuolo ha fatto un percorso importante e dobbiamo sempre dire grazie a mister Di Francesco per quello che è riuscito a dargli.
Vanno tenute in considerazione tutte queste componenti".  In questo momento percentualmente è più Juventus o più Sassuolo? "Sarebbe sbagliato da parte mia farle in questo momento, perchè è difficile ad oggi poterle fare.
Credo che questa settimana sia importante per riuscire a definire quello che sarà il futuro di Domenico.
Non mi sento di dire nulla di definitivo.
E' evidente che a differenza di altri giocatori che mi sembra siano sicuri di vestire già la maglia della Juventus, su Domenico questo punto interrogativo ci deve essere ed è molto forte perchè anche le dichiarazioni del presidente Squinzi sono state abbastanza indicative su questo e ci hanno fatto ovviamente molto [...]

Leggi tutto l'articolo