Aggiornamento elenco situazioni critiche S. Albino

Riceviamo e pubblichiamo nella categoria "Segnalazioni dal quartiere".
Ne approfittiamo per dire a chi non sia esperto che se cliccate su una data categoria (l'elenco è molto in fondo alla colonna alla vostra destra) escono tutti i post o articoli già pubblicati nel blog relativi a quel dato tema (una specie di archivio storico completo della categoria).--------------Con molta modestia Emilio Oggioni parla di seganalazioni riguardanti soprattutto "Via Ferrucci 29 dove abitiamo".
In realtà potrete ben vedere che la portata delle questioni è molto più ampia e concerne (come minimo) l'intero quartiere.
Grazie allo scrivente e invitiamo tutti a co-costruire questo "archivio permanente delle segnalazioni" che il Comitato porterà di volta in volta alle autorità competenti.       Oggetto: Aggiornamento elenco situazioni critiche S.
AlbinoSono Emilio Oggioni ed abito in via Ferrucci al 29, purtroppo non ho potuto partecipare alla riunione di venerdi' 6 luglio, ma ho avuto il resoconto finale.Sono molto contento che finalmente i problemi di S.
Albino si stiano nuovamente rimettendo in moto (auspicio personale).Vorrei segnalare alcune attivita' / criticita' che personalmente con il supporto della sig.ra Teo Governari abbiamo e stiamo portando avanti nel confronto annoso con le realta' comunali. Riguardano soprattutto la via Ferrucci al 29, ove abitiamo: 1) Segnalazione presenza scivolo di fronte al numero civico 29 di via Ferrucci : posteggio selvaggio di auto che ne impedisce l' uso sia a fronte di emergenze (intervento croce rossa) che di normali attivita' quotidiane (passaggio carrozzine, ritiro rifiuti, etc) (vedi foto allegata n.
DSCF1907).
Ho discusso l' argomento con ass.
Confalonieri, il quale ha promesso di inserire la problematica nel pacchetto interventi per S.
Albino.
In ogni caso lo risento a settembre.                 2) Segnalazione del rumore proveniente (soprattutto nelle ore notturne) dalle apparecchiature di riscaldamento / raffrescamento che governano la piscina comunale di S.
Albino.
Tale problematica e' stata da noi evidenziata negli anni precedenti a tutti i livelli di autorita comunale (sindaco, vicesindaco, assessori, architetti, etc...) ed anche sulla stampa locale (Cittadino di Monza e Brianza).
All' inizio tante parole di interessamento ma poi alla fine silenzio e niente di concreto.
Qualcosa si era ottenuto circa lo stop notturno dei macchinari, ma il contemporaneo cambio sia di gestione che di giunta comunale ha riproposto il problema in tutta la sua gravita'.
Discusso [...]

Leggi tutto l'articolo