Aggiornamento leopard 10.6 per mac

Apple rilascia un aggiornamento per Snow Leopard: il sistema operativo portato alla versione 10.6.1 ripara alcuni bug e migliora la critica situazione con le stampanti.
Apple ha rilasciato alcuni minuti fa l'atteso aggiornamento di Snow Leopard.
L'update, che porta a distanza di un paio di settimane dal lancio, il sistema operativo alla versione 10.6.1, introduce diversi bug fix e alcune migliorie.
In paricolare, si legge nel documento di accompagnamento, corregge anche la compatibilità con alcuni modem 3G Sierra Wireless, un errore che potrebbe causare l'interruzione inattesa della riproduzione dei DVD, un errore che potrebbe rendere difficile la rimozione di elementi dal Dock e alcuni casi in cui la configurazione automatica dell'account nell'applicazione Mail potrebbe non funzionare e ad un altro problema riscontrato nell'applicazione Mail, a causa del quale l'abbreviazione cmd-opzione-t faceva comparire il menu per i caratteri speciali.
Mac Os 10.6.1 si occupa anche di fare fronte ad un errore un problema che causava il blocco dell'applicazione Motion 4 e dovrebbe migliorare la compatibilità anche con alcuni driver distampanti che non appaiono correttamente nel browser di aggiunta stampante.
Quest'ultimo era uno dei problemi più critici per Snow Leopard, segnalato da centinaia di messaggi anche sui forum Apple.
L'update è insolitamente (per gli standard Apple) piccolo: neppure 10 MB per un MacBook Pro o Air.
Per il MacPro e altre macchine è di 75 MB circa.

Leggi tutto l'articolo