Agonismo

Io e le mie solite manie di agonismo.
Ieri in bicicletta ho trovato due che mi son passati avanti in bici da corsa che erano per i fatti loro.
Io ovviamente con la mia MB cosa ho fatto?!?! Ma ovviamente gli ho dato dietro cercando di stare a ruota.
Il piccolo problemino tecnico è che ero appena partito quindi a freddo, che non ho allenamento delle gambe per stare dietro a due con la bici da corsa e che per andare verso il lago verde c'è subito una discreta salitella.
Ora.....la mia bicicletta ha 3 rapporti davanti e 7 di dietro...per quella salita ai tempi in cui andavo sempre in bici non avevo mai usato più della seconda davanti e della sesta dietro......ieri....bè ieri per colpa della mia testaccia del cavolo mi son messo a usare il rapporto più lungo davanti e la quinta dietro (ero quasi coi rapporti più lunghi)....fino alla vetta li ho seguiti...poi dato che mi sono stroncato a freddo mi hanno lasciato com'era prevedibile che fosse.
Ora dico io....ma possibile che non riesca mai a tirarmi indietro quando riesco a vedere nelle cose un pò di agonismo?!?! Per fortuna non mi sono venuti crampi e non mi sono strappato nessun muscolo...però sono un perfetto idiota questo è sicuro.
Tra 5 minuti ritornerò in bici sperando di non trovare nessuno stavolta tanto so che non resisterei al richiamo ihihihih Continuerò a scrivere su questo argomento in maniera generale domani...ora devo andare.
In ogni caso mi fa piacere sapere che anche se non ricevo commenti questo mese sono già a quasi 500 visite...quindi vi ringrazio di cuore....questo mi fa un enorme piacere! A domani allora...un buon mercoledì sera a tutti ;) ciaoooooooooooooooo

Leggi tutto l'articolo