Air New Zealand! Nei cieli con la classe dell'altra parte del mondo

  Al giorno d'oggi Air New Zealand ha una flotta composta da 100 aerei che coprono un esteso network, da quello nazionale garantito dai più piccoli Beech 1900D fino ai più grossi B747/400 impiegati sui più lunghi voli intercontinentali.
Nel mezzo vi sono anche svariati DHC8/Q300, ATR72, B737/300, A320, B767/300 e B777/200.
Una vasta scelta di aerei che servono disparati mercati, da quello rurale dell'interno del paese che permette comunque di ridurre le distanze a poche decine di minuti anzichè ore di autobus o auto.
Oppure quello per importanza mondiale come Londra, Los Angeles, Tokyo, Sydney, ma anche le più belle località del Pacifico come Samoa, Fiji, Tonga, Papeete, Honolulu.
Gli aerei della linea aerea che da sempre orgogliosamente portano la Koru sulla coda dimostrano ogni giorno eccellenza in molteplici ambiti del proprio business.
A partire da una flotta complessivamente moderna e sempre nel caso aggiornata agli ultimi standard di comfort disponibili sul mercato.
Un servizio di bordo di primissimo livello come qualità cmposto da ingredienti superiori sia come proposte servite, non dimenticando la qualità superiore dei vini neozelandesi.
Il tutto svolto da personale cortese e preparato che in ogni momento orgogliosamente mostra l'ospitalità kiwi anche nei più piccolissimi dettagli.
Tanti sono gli esempi degni di nota: in primis una puntuale e capillare attenzione per il cliente, nel limite del possibile ogni necessità viene esaudita.
Il servizio di bordo è comunque continuo anche nel mezzo dei voli a lungo raggio.
Gli accurati menu che vengono serviti anche in economy con una ricca vasta scelta se possibile di prodotti neozelandesi.
Ma anche la tradizione che alla fine del volo un bimbo serva le caramelle ai passeggeri.
La modernità di Air New Zealand che si unisce al comfort passa anche per aeroplani che hanno configurazioni veramente comodissime, come i B747/400 in tre classi con una capacità di soli 379 posti.
La distanza tra una fila e l'altra di sedili è veramente generosa.
Come pure la dotazione di intrattenimento e totalmente on demand sia sui B747, che B777, e differentemente da altri vettori anche sui B767 con moderni schermi da 8,4 pollici.
Il sistema chiamato Kia Ora funziona offrendo: Più di 40 film appena usciti, 20 classici, 9 titoli neozelandesi e 6 film per bambini Una migliorata offerta di film stranieri che comprende oltre 12 grandi successi disponibili in cinese, giapponese, tedesco e francese 12 film originali in cinese, coreano e giapponese e 6 spettacoli televisivi cinesi e [...]

Leggi tutto l'articolo