Aironi, impresa sfiorata

Il mediano di mischia dei Montepaschi Aironi si rifà comunque al 29' con una azione delle sue, raccogliendo l'ovale da un ennesimo raggruppamento di un'azione prolungata e ben costruita dai padroni di casa e volando fino in meta e poi trasformando per il 10-0.
Proprio sull'ultimo pallone del primo tempo ancora Priestland trova i pali con un drop da posizione centrale che sa di beffa per come gli Aironi hanno difeso nell'azione specifica e anche per il buonissimo primo tempo disputato da Bortolami e compagni.
Gli Aironi dimostrano comunque subito che la delusione è stata già superata negli spogliatoi e al 3' Marshall pesca l'ottimo inserimento di Toniolatti che entra di prepotenza nei 22 avversari; Laharrague prova poi il grabber per lo sprint di Pratichetti ma il Tmo rivela che in area di meta il primo tocco è del difensore Scarlets.
Addirittura sono gli Scarlets a trovare il punto di bonus per la quarta meta al 47', bis personale di Stoddart che fissa un 17-34 troppo ampio per quello che i Montepaschi Aironi hanno mostrato sul campo.
Fonte: www.sportal.it

Leggi tutto l'articolo