Ajax Real Madrid streaming diretta gratis, 3 ottobre 20:45

AJAX REAL MADRID STREAMING DIRETTA GRATIS, CHAMPIONS LEAGUE.
AJAX REAL MADRID STREAMING DIRETTA: Che sofferenza contro il City all'esordio... Real che soffre ma vince contro il City di Mancini e si assicura i primi tre punti nel girone D; trasferta che ricorda epiche battaglie in terra olandese contro un Ajax che in campionato è quarta in classifica e che in Champions vuole riscattare il ko di Dortmund.
Così ad Amsterdam (ore 20.45) AJAX (4-3-3): Vermeer; Van rhjin, Alderweire, Moisander, Blind; de Jong, Poulsen, Eriksen; Sana, Babel, Borrigter.
All.
De Boer.
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso; Di María, Ozil, Cristiano Ronaldo; Benzema.
All.
Mourinho.
ARBITRO: Eriksson (Sve).
TV: Sky Sport Extra, Sky Calcio 3, MP Calcio 1.
Per coloro che non posseggono un abbonamento a Sky o Mediaset Premium sarà possibile vedere gratuitamente AJAX - REAL MADRID in DIRETTA STREAMING, anche in versione HD, sui numerosi canali stranieri presenti sul web che trasmettono in chiaro i principali eventi sportivi italiani ed internazionali.
Tutto questo grazie a STREAMFREE!! Si tratta di un programma con un motore di ricerca integrato per cercare sport in streaming a tuo piacere.
Con pochi click potrai ricercare facilmente le migliori visioni disponibili in rete. Scarica subito l'applicazione gratuita CLICCA QUI.

Leggi tutto l'articolo