Al " I Fritti Di Mina"

Per noi viaggiatori  é bello sapere che oltre agli autogrill, pub, ristoranti e così via ci sono anche luoghi in cui puoi prenderti a volo un boccone !!!! Durante la vacanza di quest’ anno sul Gargano mentre visitavamo Rodi ci siamo imbattuti in un piccolo locale con pochi tavolini all’ esterno e parecchie persone in attesa ….
lo definirei: un prendi e porta via....al "I Fritti Di Mina".
Leggendo il menù sulla lavagnetta abbiamo letto panzarotti fritti e la curiosità di provarli ci ha subito pervasi !!! ed anche i prezzi ridotti.
Abbiamo preso un Panzarotto con mozzarella di bufala e pomodori secchi ed uno con bufala, carciofi e cotto … La lunga attesa è stata ampiamente compensata dal profumo dei panzerotti ….
che seppure fritti non erano per nulla unti e sin dal primo morso sprigionavano un profumo intenso, una vera bontà!!! Non ho altro da dire solo un piccolo consiglio provate il Panzarotto con mozzarella di bufala e pomodori secchi, in primo luogo perché i pomodori secchi sono un prodotto tipico locale e poi perché si riesce meglio a gustare sia il ripieno sia l’impasto del calzone stesso.
Cos’ altro dire ….
Buono spuntino viaggiatori.
I FRITTI DI MINA Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico, Italia

Leggi tutto l'articolo