Al Bano e Romina riuniti da Maria De Filippi a C'è posta per te

Al Bano e Romina Power tornano insieme ma solo in tv.
Sabato 19 gennaio saranno ospiti di Maria De Filippi a C'è posta per te.
Cresce l'attesa per questa reunion.
I fan sono già in fibrillazione e sul profilo Instagram del Fun Club di Romina si scatenano coi commenti: "Saremo tutti appiccicati alla TV".
E ancora: "Grandiiii ci sarò".
Qualcuno con una certa invidia scrive: "Fortunato/A a chi riceverà questa stupendissima sorpresaaaaa".
Insomma da quanto si legge sui social per la De Filippi si prospetta un altro successo.
In fondo si sa che avere in trasmissione insieme Al Bano e Romina è un trionfo annunciato.
Per altro già la prima puntata di C'è posta per te aveva fatto faville, raggiungendo il 30% di share.
Sabato la De Filippi rischia di superare il risultato della scorsa settimana proprio grazie alla coppia più amata d'Italia.
In realtà, Al Bano e Romina saranno di nuovo insieme nella trasmissione del cantante, 55 Passi nel Sole, che andrà in onda a fine gennaio.
In una recente intervista a Diva e Donna, Al Bano ha comunque precisato che la Power sarà solo ospite e non conduttrice: Romina è un pilastro di queste due serate, non soltanto perché nella mia vita privata è stata ed è una donna molto importante, essendo la madre dei miei figli più grandi, ma anche perché ha condiviso con me una fetta della mia carriera.
È una delle ospiti… Invece al timone dello show ci sarà la figlia della coppia, Cristel Carrisi, alla quale il cantante di Cellino San Marco ha consigliato: Di essere se stessa e di dimostrare il carisma che ha sempre portato ai concerti cui ha partecipato con me, perché lei è anche una bravissima cantante oltre che una stilista.

Leggi tutto l'articolo