Al Bano frecciatina a Barbara D’Urso a Carta Bianca

Bianca Berlinguer al suo programma su rai tre “ Carta Bianca” ha avuto ospite Al Bano Carrisi occasione per parlare di politica, musica, tv con The voice in partenza e anche di gossip.
I temi affrontati dal cantante sono stati parecchi: il rifiuto di candidarsi alle politiche con il centrodestra, la stima per il Presidente Putin e la sua amata Russia e ancora la dichiarazione d’amore alla patria natia per poi virare sulla sua situazione sentimentale.
In queste settimane si rincorrono le voci su un presunto allontanamento da Loredana Lecciso, così come non mancano indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma con Romina Power, ma come stanno le cose? Al Bano Carrisi a “Carta Bianca” ha tagliato corto dicendo la sua anche alla conduttrice e in generale il mondo dei giornalisti per la morbosa curiosità sulla sua vita privata.
“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente… La situazione è zero a zero: si parte se...

Leggi tutto l'articolo