Al Bano illude Romina: la rivincita di Loredana Lecciso su Instagram

Al Bano e Romina tornano insieme? È comparso pure un anello al dito della Power.
Ora però è arrivato il momento della rivincita di Loredana Lecciso.
La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una pagina di giornale dove è riportata una dichiarazione di Al Bano che per la prima volta la elogia e la difende dalle malelingue.
Il cantante pugliese ha infatti affermato: Lo dico oggi che la mia storia con lei [Loredana Lecciso ndr] è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre.
E poi prosegue: Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore.
Donna Jolanda, la mamma di Al Bano, aveva rivelato nel documentario Mia madre di non andare molto d'accordo con la Lecciso e senza fare nomi la reputa nella categoria delle "donnole" mentre Romina sarebbe una vera "donna".
Il cantante ha poi sottolineato che da quando la showgirl lo aveva piantato in diretta tv nel 2005, sua mamma non le aveva più rivolto la parola.
Dunque, la signora Jolanda approverebbe appieno un riavvicinamento tra il figlio e Romina.
Ora invece sembra prendere le difese della povera Lecciso che commenta: "Il tempo è galantuomo.
Grazie Albano".
Mentre i suoi follower plaudono.
Perfino Rita Dalla Chiesa interviene in difesa della showgirl: Albano ti ha riconosciuto quella correttezza che ti appartiene da sempre.
Non ti ho MAI sentito dire mezza parola scortese sulla signora Jolanda.
Ti ho invece sempre sentito dire ai vostri figli “sei passata/o a salutare la nonna?” Alla luce dei recenti fatti, il ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina sembra raffreddarsi.
E non solo perché il cantante non ha mai confermato quello che tutti i fan vorrebbero sentire, ossia che ama ancora Romina.
Anzi il maestro di Cellino San Marco potrebbe proprio aver deluso l'ex moglie con due mosse infelici, illudendola.
La prima riguarda proprio le dichiarazioni su Loredana Lecciso che non appare più come l'elemento negativo della coppia.
Addirittura il cantante le riconosce dei meriti.
La seconda, forse ancora più cocente, riguarda le rivelazioni su mamma Jolanda.
Al Bano ha infatti sottolineato il rapporto speciale che lo lega alla madre e a 74 anni compiuti afferma: "È lei la donna della mia vita".
Altro che Romina.
Il post di Loredana Lecciso - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo