Al via il Christmas Show alla Galleria Commerciale Porta di Roma

Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare con la rassegna di concerti “Live”, tornano anche a Natale gli spettacoli dal vivo alla galleria commerciale “Porta di Roma”.
Partiti sabato 22 novembre, con un concerto itinerante della MagicaBoola Brass Band, il “Christmas Show”, prevede una lunga serie di concerti e iniziative che renderanno magico il Natale all’interno del centro commerciale più grande d’Italia.
A fare da cornice a tutti gli eventi in programma sarà un’imponente pista del ghiaccio che oltre a far pattinare bambini e genitori, sarà teatro del primo Porta di Roma On Ice, che prevede dal 30 novembre, ogni weekend, uno spettacolare musical sul ghiaccio con la partecipazione straordinaria di pattinatori di fama mondiale.
Nel programma del Christmas Show, patrocinato anche da Roma Capitale, non potevano naturalmente mancare i concerti Live che nei mesi di luglio e settembre hanno rappresentato il vero grande successo dell’Estate romana.
Si parte il 29 novembre quando sull’area palco del Christmas Show salirà Bianca Atzei divenuta oramai famosa per i suoi duetti con artisti del calibro di Alex Britti e dei Modà.
Il 13 dicembre è invece la volta de I Moderni, nati nel 2007 e resi celebri, nel 2011 come una delle band più “simpatiche d’Italia” grazie alla loro partecipazione alla trasmissione X-Factor.
 Il 20 dicembre tocca invece a Paolo Macagnino, una delle rivelazioni 2013 della trasmissione Amici.
Nel suo Live presenta il disco Universi Paralleli, prodotto da Ornella Vanoni.
Il 7 dicembre l’evento “Masterchef Christmas Challange”, dove tutti il pubblico presente potrà diventare un concorrente di Masterchef per un giorno.
L’8 dicembre, infine, alla galleria commerciale Porta di Roma torna la “mitica” Cristina D’Avena che nello show “Natale con Cristina” canterà alcuni dei suoi più grandi successi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.
I grandi eventi del Christmas show non finiscono qui: il 22 dicembre infatti è previsto una mini anteprima live di “Romeo a Giulietta – Ama e cambia il mondo”, per festeggiare il ritorno a Roma del musical più amato d’Italia.
Il 23 dicembre sarà la volta, invece, di “Voices of Victory”, un concerto Gospel che arriva direttamente dalla Florida e che può vantare la vittoria di diversi premi al South Florida Gospel Music Awards.
Non potevano naturalmente mancare gli appuntamenti per i più piccoli: il 23 novembre nella nuova Pista del ghiaccio sono arrivati i Pinguini di Madagascar ed i piccoli hanno [...]

Leggi tutto l'articolo