Alba Parietti litiga con Francesca De Andrè a Non è la D'Urso: «l'unico talento che hai è quello di sputta**re la tua famiglia»

Alba Parietti litiga con Francesca De Andrè a Non è la D'Urso: «L'unico talento che hai è quello di sputta**re la tua famiglia». Volano parole grosse nella quinta puntata di Live. La Parietti che è stata sentimentalmente legata a Crisitiano De Andrè ha mantenuto la calma nonostante le urla insopportabili di Francesca.

Alba Parietti è stata protagonista insieme ad Asia Argento dell'Uno contro tutti a Live non è la D'Urso. Tra gli sferati ad accendere la luce rossa Francesca De Andrè che parte in modo molto soft per poi iniziare ad urlare come al solito rendono impossibile al pubblico a casa capire tutto.
«Io ti ho sempre stimata - racconta Francesca - quando stavi con mio padre tu eri un modello a cui mi rifacevo. Mi avevi difesa perché avevi litigato con mio padre, poi appena ci hai fatto pace ti sei rimangiata tutto e te la sei presa anche con Barbara dicendo basta di accanirsi con questo povero uomo».
Alba Parietti prova a replicare ma la De Andrè e come sempre sopra le righe , f...

Leggi tutto l'articolo