"Alchimie del gusto" cena e teatro

cena Osteria Bernardo Vista, tatto, udito, olfatto e gusto! I cinque sensi che faranno da protagonisti nella cena di degustazione di formaggi e teatro all' "Osteria Bernardo" di Pisa.
Ristorante raffinato e dall'elevato livello culturale sprigionato dal proprietario Luigi Bernardo e sua moglie Chiara che spesso ci regala la sua squisita presenza.
Per non parlare del fiore all'occhiello del locale, Carola la Chef! Grande esperienza e sensibilità fa si che suoi piatti ci regalino un bouquet di sensazioni ricco ed accogliente.
Una bella serata dove nel "pentolone" saranno miscelati ingredienti esplosivi come: alta qualità della materia prima proveniente dalla "Fattoria Lischeto", piatti deliziosi,tante utili istruzioni su come apprezzare al meglio i formaggi! Il tutto condito da performance e letture che spazieranno da testi inediti a libri antichi che hanno nutrito la storia dell'enogastronomia e non solo...
Non mi resta che sperare nella vostra presenza in questa serata magica! Vi aspetto!!! Nella pagina in alto trovate il menù e tutte le informazioni utili.

Leggi tutto l'articolo