Alessandra Mastronardi amore in crisi con Liam McMahon

Intervistata dal settimanale "Grazia" Alessandra Mastronardi  in lunga intervista  parla della sua vita privata e pubblica.
Dopo 4 lunghi anni d'amore con l'attore Liam McMahon, conosciuto sul set di 'Titanic - Nascita di una leggenda', l'attrice ha infatti annunciato che: "Dopo tanti anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum.
Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione.
O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia.
Ora siamo in pausa.
Vedremo».
«Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro».
Più che una pausa di riflessione le parole della Mastronardi fanno pensare ad un vero e proprio addio.
D'altronde immaginiamo quanto possa essere complicato trascinare una storia a distanza tanto a lungo, con la carriera che avanza e la stabilità sentimentale che non trova proprio pace.
Non solo "To Rome with Love" di Woody Allen ma anche "L'ultima ruota del carro" di Veronesi," Ogni maledetto Natale" degli autori di Boris e soprattutto l'attesissimo "Life", film diretto da Anton Corbijn che la vedrà affiancare Robert Pattinson e Dane DeHaan, rispettivamente nei panni di Dennis Stock e James Dean.  Alessandra, sarà invece Anna Maria Pierangeli, attrice nostrana molto conosciuta negli States fra gli anni cinquanta e sessanta.  La  Mastronardi dice: "Vorrei essere più serena.
Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico.
Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma".

Leggi tutto l'articolo