Alessia Fabiani: Con il pancione, aspetta due gemelli

"Sono incinta di due gemelli", a parlare Alessia Fabiani, che ha lasciato Milano per venire a vivere a Roma con il suo fidanzato, Fabrizio Cherubini: "Fabrizio Cherubini, mio compagno da tre anni - ha dichiarato a "Chi" - ristoratore e nessuna parentela con Lorenzo Cherubini (Jovanotti).
Da quando stiamo insieme non metto quasi più piede a Milano" I due ultimamente avevano avuto un periodo difficile ("Sono fatalista, realista e figlia di separati.
Mi piace vivere ogni storia appieno, ma non credo nel matrimonio.
E una bella festa, ma la consacrazione del legame te la danno la conoscenza reciproca e i figli", ma avevano già cercato di avere dei bimbi: "Sì, l'anno scorso avevo avuto un'interruzione spontanea di gravidanza dopo un mese.
Cose che capitano, ma pur avendo superato i tre mesi più delicati, non sono per niente sollevata.
Sono piena di paure.
E non sopporto le mamme che ostentano troppa sicurezza".Il sesso dei piccoli è ancora sconosciuto (" Non ancora.
Nell' ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l'altro tranquillo tranquillo: ho avuto l'impressione che il primo fosse una lei (molto simile a me) e il secondo un lui (molto simile a Fabrizio)", ma la sorpresa quando ha saputo di aspettare due gemelli è stata grande: "Ricordo il ginecologo: "Vede, qui c'è il cuoricino che batte".
Pausa.
Sguardo corrucciato.
"Oh, ce ne sono due".
Mio Dio ...
E io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere". 

Leggi tutto l'articolo