Alessia Marcuzzi bacio con Paolo Calabresi Marconi in pubblico

Alessia Marcuzzi in questo periodo è di nuovo innamorata, questa volta il fortunato è il produttore è Paolo Calabresi Marconi.
Il primo un bacio travolgente con Paolo Calabresi Marconi e la Marcuzzi è avvenuto in pubblico in un ristorante romano, ufficializzando così la sua nuova storia d'amore.
Il produttore ha fatto perdere la testa alla bella  Alessia conosce da molto tempo e che i flash avevano già immortalato insieme alla conduttrice, prima nei camerini del GF, poi addirittura davanti a casa sua. Un'amicizia, la loro, che si è lentamente trasformata in amore.
Finalmente la coppia è uscita  allo scoperto, Alessia e Paolo sono stati sorpresi  in un ristorante nel quartiere "Parioli" di Roma, pizzicati dai paparazzi di "Diva e Donna".
Sguardi da  innamorati, tenerezze e sussurri alle orecchie e poi abbracci e ancora abbracci fino ad un bacio appassionato e travolgente, che suggella questo amore in corso.
Poi la coppia se ne va, ma vengono intercettati nuovamente a tardissima notte, quando escono dall'appartamento di lui e salgono sulla sua macchina.
Direzione casa Marcuzzi.  Alessia sorride, è felice, è di nuovo innamorata.

Leggi tutto l'articolo