Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi alle Maldive

Per festeggiare il primo mese da sposati  Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi, hanno trascorso otto giorni di passione pura su un atollo delle Maldive tra baci avvinghiati in acqua, acrobazie e teneri abbracci.
La coppia ha trascorso una luna di miele bollente come mostrano le foto del settimanale "Chi" che li ha seguiti sulla spiaggia paradisiaca.
Bikini bianco, seno prorompente, fondoschiena che pare disegnato, fisico scolpito, la Marcuzzi ha lasciato Mia con papà Facchinetti e Tommaso con Inzaghi per dedicarsi completamente alla sua dolce metà.
L'amore tra Calabresi Marconi e la conduttrice è sbocciato circa un anno fa e nel giro di pochi mesi Alessia si è resa conto che quell'uomo, che conosceva da anni, era destinato a diventare il suo grande amore.
Ha aspettato parecchio prima di presentarlo ai figli, poi quando ha capito che anche a loro piaceva un sacco ha deciso, a sorpresa, di fare il grande passo.
Il primo dicembre si è sposata a Londra da allora è una continua luna di miele per i due tra amore casalingo e baci esotici.
In vacanza alle Maldive la coppia si è lasciata andare: giochi sulla spiaggia, baci in acqua, acrobazie erotiche in un panorama mozzafiato.

Leggi tutto l'articolo