Alfa Romeo e Fiat: news, novità, prezzi, aggiornamenti, anticipazioni, settembre 2015

ALFA ROMEO E FIAT: LE NOVITÀ DI INIZIO SETTEMBRE Alfa Romeo e Fiat si apprestano a vivere un periodo da sicure protagoniste.
Le due gloriose case automobilistiche italiane infatti si trovano un momento molto importante della propria storia, grazie alle molte novità che presto caratterizzeranno la loro gamma di vetture.
Alfa Romeo del resto, al pari di Maserati, è impegnata in un vero e proprio rilancio.
Questo con l'obiettivo delle ...........continua a leggere   Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/09/alfa-romeo-e-fiat-le-novita-di-inizio-settembre-00550103.html ALFA ROMEO GIULIETTA RESTYLING: GLI AGGIORNAMENTI DI SETTEMBRE Si moltiplicano sul web negli ultimi giorni gli avvistamenti su strada del prototipo della nuova Alfa Romeo Giulietta, interessata da un restyling che sbarcherà nei mercati europei nel corso della prima parte del 2016.
Al pari di quanto sta accadendo conAlfa Romeo MiTo anche la Giulietta si rifà il trucco.
Questo allo scopo di rendere le due celebri vetture del biscione più vicine a quello che è il nuovo corso di Alfa Romeo iniziato con la .........continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/09/alfa-romeo-giulietta-restyling-gli-aggiornamenti-di-settembre-00551363.html ALFA ROMEO E MASERATI RIPARTONO CON GIULIA E LEVANTE Con l'uscita della nuova berlina Alfa Romeo Giulia, presto avrà inizio il rilancio della gloriosa casa automobilistica del biscione, dopo anni molto difficili e contraddistinti da un netto calo nelle immatricolazioni.
La Giulia, la cui versione normale verrà mostrata tra pochi giorni al Salone auto di Francoforte, rappresenta solo l'inizio di una vera e propria rivoluzione che porterà da qui al 2018 altre 7 nuove vetture Alfa Romeo, tutte di categoria premium.
Tra queste una berlina di cl............continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/09/alfa-romeo-e-maserati-ripartono-con-giulia-e-levante-00549781.html FIAT 124 SPIDER: LE NEWS ALL'8 SETTEMBRE Una delle novità motoristiche, che maggiormente stanno facendo parlare di sé nelle ultime settimane, è sicuramente la nuova Fiat 124 spider. Si tratta di una vettura molto attesa da appassionati e addetti ai lavori, di cui si dice un gran bene già da parecchio tempo.
La nuova spider di casa Fiat nascerà in collaborazione conMazda sulla stessa piattaforma della spider Mx-5.
La sua principale caratteristica sarà un design davvero di altissimo livello, che non dovrebbe.....................continua a leggere [...]

Leggi tutto l'articolo