Alicia Keys, sorpresa speciale durante il "Freedom Tour". Un regalo ai fan del Madison Square Garden

Ha omaggiato i fan della sua città natale con un regalo speciale, Alicia Keys, che lo scorso 17 Marzo ha tenuto una tappa del suo Freedom Tour a New York, nell’ormai mitico Madison Square Garden: la cantante ha infatti introdotto a sorpresa performer d’eccezione come Jay-Z e Swizz Beatz, con i quali ha eseguito brani del vecchio, ma anche del suo nuovo repertorio: da Love is Blind a If I can’t have you, eseguendo uno straordinario duetto con Jermaine Paul.
Ma la folla è letteralmente impazzita quando la batteria ha iniziato a intonare il ritmo incalzante della sua nuova canzone, Put it in a love song (singolo americano non ancora arrivato in Italia): la Keys ha eseguito prima magistralmente i suoi versi, poi, a sorpresa, è arrivata la sensuale voce di Beyoncé Knowles, che ha collaborato al brano nell’ultimo disco della Keys, arrivando dal retropalco scendendo una scala.
La performance, che si è conclusa con una tradizionale danza, ha segnato, così come racconta Billboard.com, la prima volta che le due artiste americane condividono il palco: «Grazie mille New York – ha detto Alicia, carica di adrenalina, ma con un pizzico di nostalgia  – grazie per avermi accolta a casa».
Ma arriva in chiusura la frase più bella e sentita dell’artista che al suo pubblico dice: «Vi amo! Vi incoraggio a trovare la vostra libertà e trovare la vostra strada.
Dio ti benedica, mia città Natale».
Per chi non c’era al Madison, Billboard ha fortunatamente postato alcuni video con le performance live della bella e brava Alicia e dei suoi straordinari ospiti.  

Leggi tutto l'articolo