All'Eurochocolate 2008 di Perugia - Eurochocolate e la sua quindicesima edizione con Play Chocolate, un inno al gioco, all’allegria e alla musica

Questa quindicesima edizione dell'Eurochocolate di Perugia ha come tema Play Chocolate: un inno al gioco, all’allegria e alla musica, l’ennesima golosa sfida per liberare la parte più spensierata sulle ali della fantasia e ritrovare, nel gusto del cioccolato, la dimensione ludica di ognuno di noi.
Con questo obiettivo, per comunicare Play Chocolate, è stata scelta un'immagine legata al Gioco: un aeroplanino di quelli che tutti noi da bambini abbiamo costruito con la carta e che, volando, ci ha portato in alto con l’immaginazione.
Un programma ricco di eventi e manifestazioni accompagna il visitatore in un mondo che solletica tutti i sensi, "spalmato" per i locali della città o le bellissime vie medievali.
Curioso e fornitissimo come sempre, riapre il Chocolate Show, il più dolce bazar del mondo, animato da oltre 6000 tipologie di prodotti rigorosamente a base di cacao e cioccolato.
In Corso Vannucci si trovano golosità di ogni tipo, artigianali e non, tradizionali e nuove, da degustare soli o in compagnia, da regalare e regalarsi.
Per godersi al meglio le dolcezze del Chocolate Show e vivere al massimo la città, Eurochocolate mette a disposizione dei golosi la Chococard che, al costo di 5 Euro, offre la possibilità di usufruire di omaggi, degustazioni e sconti non solo negli stand della manifestazione, ma anche nei negozi, nei ristoranti, teatri e musei della città.
L’edizione 2008 di Eurochocolate, dunque, per i suoi quindici anni di vita è ancora più divertente e gioiosa di sempre.
Tra le innumerevoli iniziative che animeranno Perugia sino al 26 ottobre, tantissime le novità ispirate al gioco con un’attenzione particolare ai bambini.

Leggi tutto l'articolo