Alla ricerca del risparmio: dalle aziende agricole al mondo di Internet

Con la crisi economica, sono tante le iniziative che sono nate rivolte al risparmio e al contenimento dei costi.
Dalla creazione di siti internet che offrono consigli per risparmiare energia elettrica, gas e benzina alle associazioni di agricoltori che investono sulla vendita diretta dei loro prodotti, senza intermediari.
E' così che sono nati per esempio i distributori di LATTE CRUDO che sono diventati ormai più di 1300, dislocati in 88 province italiane, che vendono latte sfuso biologico a prezzi contenuti, oppure agricoltori che danno l'opportunità di risparmiare sull'acquisto di frutta e verdura con vendita diretta saltando gli intermediari, e ancora detersivi alla spina che permettono di abbassare notevolmente i costi riutilizzando gli stessi contenitori per ogni acquisto. Un altro valido aiuto per contenere le spese è sicuramente il web: tanti sono i siti internet che propinano consigli per risparmiare e contenere i costi.
Un sito che vi consigliamo è sicuramente www.cittashop.it, in cui si possono trovare buoni sconto, buoni omaggio e promozioni di negozi di tutta Italia.
Degli esempi? Per esempio una selezione di parrucchieri a Roma, estetiche a Milano o palestre a Torino che propongono sconti dal 20% al 50% ma anche omaggi!

Leggi tutto l'articolo