Amauri-goal e Torino ko nel Dery.

Dopo aver vinto in Champion League (2 a 1) in casa contro il Real, la Juve vince il Derby contro il Torino, grazie ad un goal di Amauri che scaccia via la crisi e regala i 3 punti ai Bianconeri.
È un derby ricco di emozioni, nel quale la Juve gioca un buon calcio.
Gli uomini di Ranieri riescono ad imporre il proprio ritmo alla gara mettendo in difficoltà il Torino già dai primi minuti di gioco e solo un grande Calderoni nega ai Bianconeri la gioia del goal nei primi 45 minuti di gioco.
Ma il goal non si fà attendere e al 48'esimo del secondo tempo, grande giocata di Amauri che fa fuori la difesa granata e batte Calderoni per l'1 a 0 Juve e così Amauri centra il suo 5° goal in maglia Bianconera.
Il Torino non si arrende e cerca a tutti i costi il pareggio ma una grande difesa bianconera respinge gli attacchi granata e il Torino subisce l'ennesima sconfitta in campionato.
Comunque una bella partita, nella quale la Juve ha meritato la vittoria.
Complimenti ad Amauri e alla squadra per l'ottima prestazione ma i complimenti vanno anche al Toro per averci creduto fino alla fine anche se poi non è andata come speravano mi auguro che gli uomini di De Biasi si riprendano già dalla prossima partita.
La Serie A ritorna in campo già Mercoledì 29 ottobre, la Juve sarà di scena a Bologna dove dovrà continuare la striscia positiva di risultati utili ai fini della classifica.
Foto tratta dal Corriere dello Sport.it

Leggi tutto l'articolo