Ancora sulle bugie di Renzi, andate a votare si il 17 aprile

Continuano le bugie di Renzi, il servizio delle "iene", andato in onda nella puntata di ieri, il governo Renzi avrebbe favorito una compagnia petrolifera a discapito dei consumatori, guadagni non duvuti da parte delle compagnie petrolifere.
La benzina dovrebbe essere venduta ad una temperatura non superiore ai 15°, perchè quando sale la temperatura aumenta di volume e quindi non paghiamo la benzina per il loro peso, ma per il loro volume, una truffa delle compagnie petrolifere che guadagnano soldi non dovuti dalle accise.
Il presidente del consiglio Renzi, ospite ad una puntata di "porta porta", aveva detto che le accise sulla benzia dovevano essere tolte, continuano le bugie di Renzi, ancora oggi non è stato fatto.
La troupe delle iene sono andati dal presidente Renzi per fargli ricordare cosa aveva detto nel maggio 2014, ma non solo è sono state introdotte delle clausole per salvaguardare le accise e all'occorrenza farle anche aumentare.
Andate a votare SI domenica prossima 17 aprile, basta con questi speculatori delle compagnie petrolifere a danno dei consumatori, vogliamo un paese con lo sviluppo di energie alternativa.
Per guardare il servizio clicca qui.

Leggi tutto l'articolo