Andiamo al cinema stasera? Le uscite del 17 Dicembre 2010

Novità per Fashion Times che decide di stare ancora più vicino a voi aggiornandovi ogni Venerdì sulle le uscite nelle sale italiane per il week-end.
Ecco i film, per questo Venerdì 17, che hanno deciso di sfidare la sorte: i tanto attesi “cinepanettoni“, un cartone della DreamWorks, il blockbuster per bimbi/tennagers della 20th Century Fox e ovviamente The Tourist.
Il tanto atteso Natale in Africa conta come sempre un cast d’eccezione: De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Panariello, Laura Esquivel e Belen Rodriguez in questi giorni al centro delle polemiche per gli spot della TIM.
Questa volta la storia si sposta al caldo (chi può biasimarli con le temperature di questi giorni!) e i vari intrecci si svolgono in Sudafrica.
Altro cinepanettone La Banda dei Babbi Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo, fermati e portati in questura i tre tenteranno di dimostrare la loro innocenza scavando nei ricordi.
Johnny Depp e Angelina Jolie alle prese con intrighi e scene d’azione, sono i protagonisti del thriller The Tourist girato a Venezia.
Nel cast notiamo anche la presenza di Paul Bettany, il Silas del Codice Da Vinci, Raoul Bova e Christian De Sica.
Forse il più atteso del week-end dai ragazzi (e non solo), Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero in 3D dove i protagonisti, risucchiati da un dipinto, dovranno combattere ancora una volta per salvare Narnia.
Il cast come sempre conta i quattro fratelli William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes e Georgie Henley affiancati da Tilda Swinton, Ben Barnes e Liam Neeson per la voce di Aslan in lingua originale ovviamente.
Megamind in 3D altro attesissimo cartone della DreamWorks promette di essere divertente e non solo per i più piccoli.
Megaming il cui scopo nella vita è conquistare la terra, è sempre stato in competizione con Metro Man che un giorno muore.
Megamind si ritrova allora sprovveduto di avversari e decide di costruirsene uno ancora più potente.
Una commedia tutta all’italiana di Sergio Castellito, vede una coppia di genitori alle prese con le relazioni più che particolari della figlia.
Sergio Castellitto, Laura Morante, Enzo Jannacci, Marco Galliani e Lola Ponce sono i protagonisti di questa commedia specchio della realtà di molte famiglie.
Ora non vi rimane che scegliere il cinema! A.R.
Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70% Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero

Leggi tutto l'articolo