Andrea Damante contro Giulia De Lellis a "Verissimo" : «Ci siamo lasciati per i litigi, non per i tradimenti. Non c'era più trasporto»

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti”, dopo un lungo silenzio Andrea Damante torna domani in tv ospite del salottino di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 e parla della fine del suo rapporto con Giulia De Lellis, oggi fidanzata di Andrea Iannone.

La De Lellis, prima con delle frecciatine e poi nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, ha parlato di tradimenti: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione – ha spiegato a Silvia Toffanin - Non c'era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo (…) Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.
Non crede alle telefonate fra Giulia e le presunte amanti: “Questa storia è romanzata. C...

Leggi tutto l'articolo