Andrea Delogu mostra la pancera e dice in tv non è quello che credete

La conduttrice Andrea Delogu su “Instagram” ha voluto svelare uno dei suoi segreti di bellezza, infatti in posa posa davanti allo specchio, la camicia sbottonata mette in bella vista la pancera.
La foto è lo spunto per lanciare un messaggio alle sue follower: "Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto".
Un invito all'autoaccettazione, quello della Delogu, che ha colpito parecchi dei suoi follower: "Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida 'I love Pancerina' e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé", ha scritto sui social.
L'invito è quello a voler bene alle proprie forme, senza dover per forza essere uguali ai modelli proposti dai media: "Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram, ...

Leggi tutto l'articolo