Andrea Iannone: “Il sesso con Belen non è mai abbastanza”

Sta ancora con Belen, per lui è unica, la sua famiglia è speciale e quella che sta vivendo è la storia più importante della sua vita. Andrea Iannone si racconta ai follower e spiega il suo rapporto con la Rodriguez smentendo le voci di crisi nera. Anche se – mentre lei vola a Ibiza e lui si prepara alla gara di MotoGp, ammette: “Il sesso con Belen? Mai abbastanza”.
“Stai ancora con Belen? Sì” è la risposta secca del pilota alla domanda indiscreta di un fan. Donne e motori si intervallano sapientemente nel gioco di domanda e risposta tra i follower e Iannone. Quelle su Belen vanno annotate in attesa dei prossimi scoop. “Quanto è bona Belen? Per me è unica” “La tua storia più importante? Indubbiamente quella che vivo oggi!” “Ami più le moto oppure Belen? Due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano”.
Andrea replica con ironia a tutti i quesiti e anche quando non viene espressamente nominata l'argentina, ci pensa lui. Come quando gli chiedono: “Come ti sei sentito il giorno...

Leggi tutto l'articolo