Angelina Jolie parla al consiglio di sicurezza e annuncia la data d'uscita di "Unbroken"

Grandi notizie dal fronte joliniano, è stata annunciata la data d'uscita del suo nuovo film da regista di Angelina: "Unbroken" uscirà a Natale 2014.Il film ispirato alla storia dell'ex prigioniero di guerra ed olimpionico Louie Zamperini e al libro "Unbroke: A World War II Story of Survival, Resilience and Redemption" è infatti l'imminente progetto dell'attrice 38enne: "Ho avuto il privilegio di passare molto tempo di qualità con Louie, un mio eroe personale e adesso, sono orgogliosa di dire, un caro amico.
Sono profondamente onorata di poter raccontare la sua storia straordinaria, e farò del mio meglio per dargli il film che merita.
Sono grata alla Universal per aver fatto di questo film una priorità".Le riprese di Unbroken inizieranno a settembre, e speriamo che questa volta Angy riesca a fare un film apprezzabile per tutti, non il solito mattone pretenzioso.Intanto, sempre in prima linea per la difesa dei diritti umani,  a giugno l'attrice è apparsa davanti al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York in veste di ambasciatrice per l'UNHCR e ha chiesto di prendere una posizione forte contro i crimi di guerra, come lo stupro di donne e bambini:“Centinaia di migliaia se non milioni di donne, bambini e uomini hanno subito violenze sessuali durante i conflitti.
Siete voi a decidere! Se il consiglio decide di far diventare il problema degli stupri una priorità allora faremo dei progressi.
Altrimenti l’orrore continuerà.”Ecco il video.

Leggi tutto l'articolo