Anna Tatangelo contro Tiziano Ferro

Anna Tatangelo non vale molto come persona e come cantante.
Adesso si mette ad attaccare Tiziano Ferro, un astro al tramonto soprattutto dopo che è venuta fuori la storia della sua promiscua vita sessuale gay.
Si continua a parlare di Anna Tatangelo.
Si parla della sua decisione di non voler ripetere l’esperienza di X Factor, si parla della sua biografia Ragazza Di Periferia e degli attacchi contro Laura Pausini e Tiziano Ferro.
Anna Tatangelo ha di recente comunicato la sua decisione di non avere più intenzione di essere la giurata del talent show di Rai 2, X Factor.
Lady Tata infatti ha dichiarato: “Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per X Factor.
Poi giudicare le persone mi mette ansia”.
Ora ritorniamo alle polemiche nate dalla sua biografia, Ragazza Di Periferia.
I lettori di Musica10 ricorderanno che qualche settimana fa ci siamo occupati delle polemiche di Anna Tatangelo con Laura Pausini.
Questa volta è il turno di Tiziano Ferro.
Tutti ricorderete che Anna Tatangelo per promuovere la sua prima biografia, Ragazza Di Periferia, ha svelato dei retroscena con l’amica – collega Laura Pausini.
La giovane Anna infatti aveva reso noto di essere stata offesa da Laura Pausini che aveva scritto una canzone per prenderla in giro: “Una ragazza del mio fan club mi ha consegnato un cd con una canzone, un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo.
Cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte.
Insomma, andava avanti con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili”.
Nella biografia di Anna Tatangelo, Ragazza Di Periferia, vi è un capitolo dal titolo Amici E Nemici in cui oltre a Laura Pausini vi è finito anche Tiziano Ferro.
Anna Tatangelo, infatti, sostiene: “La faccenda è simile a quanto succede al mio compagno con Tiziano Ferro, pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente”.
Insomma, a quanto pare Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vengono spesso presi in giro dai colleghi

Leggi tutto l'articolo