Anno bellissimo?E così anche Giuseppe Conte ha vinto il Berlusconi d’argento, premio assegnato a chi dice una cosa e poi nega d’averla detta.Il cambiamento…

 

Anno bellissimo? Conte dice che scherzava ma i video lo smentiscono.Dopo mesi di propaganda, insulti alla Ue, a Bankitalia e a chiunque mettesse in dubbio le loro farlocche previsioni economiche, il premier cerca goffamente di fare marcia indietro ma...
Dopo tante false promesse, fanfaronate, anche i propagandisti M5s e Lega hanno capito che il paese nelle loro mani è precipitato nel baratro economico e che le chiacchiere diventeranno un boomerang.
Così il premier Conte cerca goffamente di fare marcia indietro rispetto alle sue facili profezie sull’anno bellissimo che, al contrario, si sta dimostrando orribile.
E ha detto: "Mi sembra che in decine di altri discorsi sull'economia io abbia rappresentato la nostra politica economica che non può essere affidata a una battuta"
"L'ho già ripetuto più volte, ma capisco che quando le notizie galleggiano poi è difficile vedere su quali fondamenta sono ancorate", ha aggiunto.
Ma siccome con le nuove tecnologia non si può dire più che che ...

Leggi tutto l'articolo