Anno nuovo...........vita nuova???!!! naaaaa!!!!

Ecco che sta per finire questo 2007...un anno che mi ha lasciato per molto tempo con l'amaro in bocca, che mi ha dato non poche delusioni.
La fine di un rapporto desta sempre dolore anche quando questo ti deteriorava da un po'.
Ricorderò il 2007 come l'anno della rinascita..ricorderò all'improvviso, quando meno me lo aspettavo e meno me lo immaginavo la felicità che mi ha regalato e che quasi non credevo più potesse venirmi incontro.
Ricorderò le discussioni nate e sempre risolte con l'Amica di sempre Ricorderò il rapporto ritrovato con una persona speciale Ricorderò le prime ore insieme a TE in cui ci siamo subito piaciuti, capiti Ricorderò il giorno in cui per la prima volta ho preso in braccio Carlotta e i suoi occhioni Non so cosa chiedere a questo 2008 che sta per nascere, o forse...per scaramanzia tengo questi piccoli desideri chiusi dentro me..non so se sarà igliore, peggiore...di sicuro....è un nuovo anno che comincia e io sono qui pronta a tuffarmici dentro! Per una volta lascio perdere l'elenco dei buoni propositi perchè mai mai mai credo di averli rispettati....quindi...lascio che lo faccia chi ha voglia di sperarci un po' !! AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!!!!! 

Leggi tutto l'articolo