Anteprima di Frozen. Il Regno di Ghiaccio

Il Natale Disney porta nei cinema Frozen.
Il Regno di Ghiaccio, il nuovo film d'animazione nato dal genio creativo degli autori di Rapunzel.
L'intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, in anteprima prevista per la mattinata di domenica 15 in almeno quattro sale della Puglia.
Prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Rossi è Anna, Serena Autieri interpreta Elsa, Enrico Brignano dà voce al pupazzo di neve Olaf.
Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen "La regina delle nevi" (pubblicata per la prima volta nel 1845), una grande ed emozionante avventura, tra paesaggi da sogno ispirati agli spettacolari fiordi norvegesi, per un Natale ancora più ricco di magia.
Con la valorosa e ottimista Anna e il coraggioso Kristoff, accompagnati dalla renna Sven e dal pupazzo di neve Olaf, saremo protagonisti di un viaggio epico alla ricerca di Elsa, sorella di Anna, che con i suoi poteri ha intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine.  In particolare al Multicinema Galleria di Bari, prima della proiezione: animazione, palloncini ed altre gustose sorprese accolgono il pubblico in collaborazione con l'antica Gelateria Gentile.
Queste le sale della Puglia con l’anteprima di Domenica: Bari (ore 10:45 Multicinema Galleria corso Italia 15).
Bari (ore 11:00 Showville Mungivacca).
Casamassima (ore 11:00 The Space Cinema S.S.
100 Km.18).
Surbo (ore 11:00 The Space Cinema via R.
Benzi.).

Leggi tutto l'articolo