Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di venerdì 15 marzo 2013

Steffy racconta a Stephanie di aver firmato ad Aspen i documenti per l'annullamento del suo matrimonio con Liam, ma che quest'ultimo li ha strappati...Brooke ascolta le conversazione tra Steffy e Stephanie, ma solo la parte in cui Steffy dice di aver firmato l'annullamento.
Quando Stephanie rimane sola, Brooke si precipita da lei per sapere i dettagli della bella notizia e Stephanie la informa del fatto che Liam ha stracciato le carte e che quasi sicuramente non vorrà più sposare Hope...Bill continua la sua opera di convincimento su Liam affinché lasci Hope e si rimetta con Steffy, ma il ragazzo non cede...
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 18 al 22 marzo 2013 Hope fantastica con Liam del loro futuro matrimonio in Italia, ma arriva Steffy e tra le due c'è uno scambio di battute al vetriolo...Amber è riuscita a convincere una sconvolta Caroline che Rick ama travestirsi da donna.
Intanto l'ignaro giovane continua a chiedersi il perché Caroline sia diventata fredda con lui...Amber si mette un rossetto rosso acceso e bacia Rick; in questo modo, quando Caroline entra, trova Rick con il rossetto sulle labbra...Brooke va da Liam per chiarire la questione dei documenti per l'annullamento strappati e per avere la conferma che il ragazzo abbia davvero intenzione di sposare Hope...Rick chiede a Hope di parlare con Caroline, per scoprire cosa ci sia che non va...Amber, dopo aver mostrato a Caroline ancora una foto in abito femminile di Rick, si fa trovare a casa di quest'ultimo per sedurlo...Caroline mostra ad Hope le foto di Rick vestito da donna.
Hope ne resta molto sorpresa e chiede spiegazioni a Rick...Amber viene scoperta e ammette di aver creato i fotomontaggi e di aver detto a Caroline che a Rick piace vestirsi da donna...Amber chiede scusa a Rick e gli spiega che il suo gesto era dettato solo dalla paura di perderlo, ma lui non appare molto intenzionato al perdono...Thomas e Caroline si preparano alla loro cena romantica.
Intanto Ridge è rimasto impressionato dall'abito creato da Thomas, tanto da volerlo aggiungere alla linea Couture...Brooke è sempre più disgustata dal comportamento di Amber e rassicura Hope sul fatto che Rick ha intenzione di abbandonare la Moore per sempre...Caroline invita Thomas a cena insieme alla sua famiglia.
Lui ne è felice e vorrebbe conoscere il padre di Caroline, ma quando è a casa della ragazza trova una situazione molto tesa e non riesce a capirne il motivo.
La realtà è che Karen non intende svelare a nessuno la sua relazione con Danielle e si sente molto in difficoltà...Donna e [...]

Leggi tutto l'articolo