Antonella Mosetti, flirt con Dell’Utri jr. Miss Italia Giulia Arena trova l’amore

Qualche giorno fa, complice una foto di una cena insieme su Twiter, si era parlato di un riavvicinamento fra Antonella Mosetti e il suo storico ex, Aldo Montano.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, secondo quanto racconta “Diva e donna”, sembra aver un nuovo flirt: ” C’è aria di flirt fra Antonella Mosetti e Marco Dell’Utri – fa sapere la rivista nella rubrica “Sussurri fra divi” – figlio dell’ex senatore Marcello.
Dopo l’addio ad Aldo Montano, la Mosetti ha avuto una storia con il calciatore Matteo Guazzo che però è già stata archiviata: ora, mentre con Montano è tornato il sereno – tanto da far parlare qualcuno di ritorno di fiamma -la showgirl frequenta Marco con cui è stata a cena da “Shinto” nella Capitale.
Atteggiamenti intimi e sguardi di fuoco: se son rose … Nuovo amore invece per la Miss Italia Giulia Arena: ” A cinque mesi dalla sua elezione a reginetta d’Italia, Giulia Arena si è fidanzata: lui si chiama Dario, ha 21 anni, è romano d’origine ma vive a Milano dove ha frequentato l’Università Bocconi.
Il giovanissimo imprenditore di buona famiglia fa battere il cuore a Giulia che ora è iscritta all’Università Cattolica”.

Leggi tutto l'articolo