Antonio Zequila gira un film con Brooke di Beautiful

Intervistato dal settimanale "Top" Antonio Zequila è impegnato su un set cinematografico.
Antonio Zequila ha dichiarato che, al momento, sta girando un film in Puglia, una pellicola thriller che vede la partecipazione straordinaria di Katherine Kelly Lang, l'attrice  nota al pubblico televisivo di tutto il mondo grazie al personaggio di Brooke Logan in "Beautiful." Nell'intervista racconta: Stiamo girando tra Gallipoli, Torre San Giovanni e Leporano, luoghi incantevoli della costa ionica.
Il film s' intitola "Diabolika" ed è un thriller che avrà anche mercato internazionale: stiamo girando in inglese e verrà poi doppiato in italiano.
Sarà distribuito entro la fine dell’anno, ma prima parteciperà al Festival del Cinema di Roma.
Io interpreto il commissario Santi, alle prese con delle indagini per scoprire una serie di omicidi in una cittadina pugliese.
Il tutto gira intorno a una strega, interpretata da Katherine Kelly, coinvolta in una setta satanica." Zequila ha instaurato un bel rapporto con la splendida Brooke, e non si è fatto problemi a dire che uno dei suoi obiettivi professionali è proprio quello di entrare a far parte della storica soap opera statunitense.
Di conseguenza, la conoscenza con Katherine Kelly Lang è un'occasione da sfruttare: "Il rapporto con lei è ottimo.
Katherine è adorabile, molto professionale.
Già l’avevo conosciuta durante una puntata di Ballando con le stelle e mi ero subito reso conto che è una persona speciale.
Nei momenti di pausa ci facciamo delle lunghe conversazioni in inglese, lei fa jogging, io corro e poi ci ritroviamo a pranzo o a cena.
Mi trovo bene con lei e non è detto che non mi vediate prossimamente nelle nuove puntate di Beautiful!" Antonio Zequila è felicemente fidanzato e la fama di playboy impenitente, ormai, è soltanto un lontano ricordo: "Sto vivendo una bellissima storia d’amore, ho trovato la ragazza giusta per me.
Non fa parte del mondo dello spettacolo, si chiama Ines ed è sarda.
Sono innamorato, felice e sereno.
E’ una donna realizzata nel lavoro, dolce, sensuale, la mia donna ideale! La fama di playboy? Non la rimpiango.
Ho 51 anni, mi reputo un umile amatore, non vivo a Miami, non giro con la Cabriolet.
Ho conosciuto donne bellissime, sono rimasto in ottimi rapporti d’amicizia con Ivana Trump, l’ereditiera con cui ho vissuto una storia nel 2009, ma ora sono innamorato e appagato.
A me piace vivere il presente e ora non mi posso proprio lamentare."

Leggi tutto l'articolo