Antropologo rivela: Abbiamo la prova inconfutabile che la storia umana è completamente da riscrivere

Carissimi lettori, quest’oggi abbiamo voluto condividere con voi un articolo pubblicato dal sito Wakingtimes.com su una tematica che ci è molto cara: il bisogno di riscrivere i capitoli di storia dell’essere umano. Il Dott. Semir Osmanagich pone l’accento sul valore delle piramidi della Bosnia.  Non possiamo prendere per oro colato tutto ciò che si legge ma di certo porsi domande ed informarsi può aiutare.
“La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata e scritta. Non vedo l’ora che la verità venga esposta e che i falsi libri di storia vengano bruciati! I mass-media sono complici di un insabbiamento di proporzioni epiche”.
L’antropologo, Dott. Semir Osmanagich,fondatore del Parco Archeologico Bosniaco, il sito archeologico più attivo del mondo, dichiara che le prove scientifiche, ‘inconfutabili’, venute alla luce, sull’esistenza di antiche civiltà con tecnologia avanzata, non ci lasciano altra scelta se non quella di riscrivere la nostra storia, la st...

Leggi tutto l'articolo