Apple® svela la sua nuova creatura: l’iPad

Navigare sul web, leggere ed inviare email, guardare foto e video, ascoltare musica, giocare ai videogiochi, leggere e-book; queste sono solo alcune delle cose che potrete fare con il vostro iPad.
Super sottile, 1,27 cm, e ultra leggero, 680 grammi, iPad supporterà quasi tutte le 140.000 applicazioni già disponibili sull’App Store.
Il display Multi-Touch™ retroilluminato da 9,7”, può essere usato in verticale e orizzontale e la tastiera software facilita l’invio di email (collegabile all’iPad Keyboard Dock che funziona come una tastiera esterna).
Scaricano l’iBookstore di Apple potrete sfogliare, acquistare e leggere libri scegliendo fra i principali editori e case indipendenti.
Apple ha presentato anche la nuova versione di iWork® per l’iPad: si tratta della prima suite per la produttività di livello desktop progettata appositamente per l’interfaccia Multi-Touch.
Con Pages®, Keynote® e Numbers® gli utenti potranno creare bellissimi documenti dall’aspetto professionale, presentazioni eccezionali complete di animazioni e transizioni e fogli di calcolo con grafici, funzioni e formule.
“iPad racchiude la nostra tecnologia più evoluta in un dispositivo magico e rivoluzionario, a un prezzo incredibile” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple.
“iPad crea e definisce una categoria completamente nuova di dispositivi e saprà mettere in contatto gli utenti con le applicazioni e i contenuti in maniera più personale, intuitiva e divertente che mai.” iPad sarà commercializzato in due versioni: una con Wi-Fi, disponibile da Marzo a partire da $499 e la seconda con Wi-Fi e 3G che sarà disponibile da Aprile a partire da $629.
A.R.
Fai shopping su Yoox! Apple® svela la sua nuova creatura: l’iPad

Leggi tutto l'articolo