Apple - Hotspot Personale su iPhone4

LA funzione HOTSPOT PERSONALE è stata implementata con l'aggiornamento del nuovo sistema Operativo OS 4.3.3, questa nuova funzione permette di pubblicare il nostro iPhone come se fosse un Router WIFI ADSL.
Cosi Facendo da qualsiasi Computer / Mac / iPad è possibile accedere a internet solo agregando nel WI FI del proprio Mac o PC  il nostro Iphone Pubblicato, cosi facendo, si potra navigare facilmete senza aver bisogno di fastidiose chiavette  USB o Sim Installate per esempio nel vostro iPad.
Qui sotto allego la schermata del iPhone dove configurare questa funzione       Si va in IMPOSTAZIONI / HotSPOT Personale Come vedete vi è un interruttore che permette l'accensione e lo spegnimento, sotto dove troverete la dicitura Password WI FI dovrà essere inserito una passowrd alfanumerica che solo voi sapete e che dovrà essere inserita nel momento che il vostro Mac cerca di accedere al network internet attraverso il VS iPhone.
A questo punto il gioco è fatto il vostro Mac potra navigare attraverso il VS iPhone anche tenendo il telefono nel Taschino, state attenti a disattivarlo nel momento che non vi servirà più altrimenti vi potrebbe esaurire la batteria prima del previsto.
       

Leggi tutto l'articolo