Apple Store, a Milano

E alla fine l'Apple store apre davvero! Alle ore 10:00 di sabato 5 settembre il nuovo Apple Store del Carosello di Carugate aprirà i battenti e promette una bella maglietta Apple ai primi mille visitatori :-) Gli Apple Store sono i posti migliori dove ottenere assistenza generica o su appuntamento per specifici problemi.
Ovviamente sono previsti anche seminari per imparare a utilizzare i vari prodotti e assistenza personalizzata per lo shopping! Precedente aggiornamento: Ebbene dove è finito lo store che doveva aprire i battenti a Milano lo scorso marzo? Pare svanito nel nulla, ma non l'intenzione di Apple di aprire nuovi store in giro per il mondo.
Diversi quotidiani economici stratunitensi, infatti, riportano che "Apple conferma l'intenzione di rinnovare 100 dei suoi store entro l'anno e di aprirne altri 25, tra cui un ulteriore a New York, e nuovi in Italia, Germania e a Parigi." Non tutto è perduto, dunque, entro l'anno qualche novità in territorio italiano dobbiamo aspettarcela...
  In precedenza: La notizia non è ufficiale ma dato che il sito Apple riporta annunci di lavoro per un Apple store in Italia, è facile corroborare la previsione di un nuovo Apple Store tutto italiano.
  Roma è già a posto, ora tocca a Milano con uno o addirittura due negozi nel cuore della città.
Se a Roma, infatti, è stato scelto un luogo decentrato (pare che l'affitto in centro a Roma costi più di quanto Apple paga a New York) Milano risulta più abbordabile.
La zona scelta è Corso Vittorio Emanuele come prima location, seguita da una eventuale seconda in Corso Buenos Aires.
Quando? Le voci di corridoio parlano di questo marzo...
aspettiamo e vediamo, nel frattempo se desiderate lavorare per mamma Apple, sappiate che sta cercando :-)

Leggi tutto l'articolo