Apple iCar ritagli da internet

Anche la Apple, come Google, sta sviluppando auto in grado di viaggiare senza supporto umano.
Infatti saranno in grado di muoversi e di riconoscere i pericoli senza l'intervento di un guidatore, poiché di fatto fa tutto da sola.
Apple iCar ritagli da Internet Vediamo cosa scrivono le maggiori testate web selezionate per voi.
Motori Messaggero La casa di Cupertino avrebbe chiesto l'utilizzo di un'area riservata al collaudo delle vetture che si guidano da sole.
L'azienda ha ingaggiato numerosi tecnici con esperienza nelle case automobilistiche.
Sempre su Motori Messaggero A confermare i rumors, gli incontri a dir poco inconsueti tra Tim Cook e Sergio Marchionne e le visite ad un impianto della Bmw dove si costruiscono auto elettriche.
Ovviamente Apple non ha commentato lo scoop del Guardian, ma il web è in subbuglio tra ironia e aspettative.
La battuta migliore: un utente che chiede se stavolta la batteria, al contrario dell’iPhone, potrà essere sostituita.
Huffington Post Progetto Top Secret, il Guardian lo svela.
Un’auto super tecnologica senza guidatore targata Apple: quelli che sembravano essere solo dei rumors, secondo il quotidiano britannico Guardian in realtà sarebbero fondati.
E il “Project Titan”, finora vociferato ma mai confermato dal colosso di Cupertino, sarebbe più avanti di quanto si immaginasse: per il veicolo ultratecnologico che si guida da solo è già giunta l’ora dei test su strada.
A dirlo sarebbero alcuni documenti che contengono la corrispondenza tra l'ingegnere di Apple, Frank Fearon, ed un dipendente della GoMentum Station, luogo segreto in cui potrebbe avvenire la fase di prova della Apple Car.
 

Leggi tutto l'articolo