Apple rilascia IOS 6

Finalmente disponibile al download il tanto atteso IOS 6 annunciato il 12 Settembre al Keynote AppleInterfaccia intuitiva, funzioni sorprendenti: IOS è il cuore di Iphone.
Ipod Touch e Ipad. IOS 6 è l'ultimo aggiornamento pieno di nuove funzioni pronte a dare una marcia in più a tutto quel che fai ogni giorno.
Le nuove funzioni riguardano:Mappe: completamente ridisegnata, Mappe cambierà il tuo modo di vedere il mondo.
Gli elementi delle mappe sono vettoriali, perciò testo e grafica sono incredibilmente dettagliati anche quando li ingrandisci, e i movimenti sono fluidi anche quando esplori la mappa in lungo e in largo.
Cambia angolazione e ruota per vedere una zona in particolare: Mappe terrà i nomi di strade e luoghi sempre al posto giusto.
Usa il navigatore visivo o con indicazioni vocali passo passo, e scopri in tempo reale se c’è traffico o no.
Non solo: ora puoi anche sorvolare le città e visitarle con strepitose panoramiche dall’alto.Siri: Con iOS 6, Siri capisce più lingue e funziona in più Paesi, sa indicarti i migliori ristoranti della città e può aprire le app per te senza che tu debba muovere un dito.  Puoi anche usare Siri per aggiornare il tuo stato su Facebook o per twittare.Facebook: interagire con il social network più grande del mondo ora è più facile che mai.
E non è necessario cambiare app per farlo.
Condividi una foto su Facebook da Fotocamera o Immagini, di’ a tutti dove sei direttamente da Mappe, vantati del tuo ultimo record mentre sei in Game Center.
E se hai le mani occupate, chiedi a Siri di pubblicare il post.FaceTime: ora FaceTime funziona sia via Wi-Fi sia su reti cellulari, così puoi videochiamare anche quando sei in giro. Non solo: puoi persino fare e ricevere videochiamate sull’iPad usando il tuo numero di telefono.
Il che vuol dire che FaceTime ti accompagna ovunque vai, su ogni dispositivo. Telefono: con iOS 6 il tuo iPhone diventa un telefono ancora più intelligente: ora puoi rifiutare una chiamata in arrivo rispondendo con un messaggio di testo, oppure impostare un promemoria per ricordarti di richiamare chi ti ha cercato.
E se sei superimpegnato, usa la funzione Non disturbare per bloccare tutte le chiamate. Funzione panorama: dalle riunioni di famiglia a un paesaggio mozzafiato, la nuova funzione panorama per iPhone e iPod touch ti permette di catturare più dettagli, in modo più spettacolare che mai. Con un semplice movimento, anche in verticale, puoi scattare foto con un’angolazione fino a 240°.
Software e hardware collaborano per creare [...]

Leggi tutto l'articolo