Appunti tratti da 'Raccontare le Storie dell'Arte'

Studio AzzurroPer loro la mostra 'oltre ad aver punto di vista, ha punto di vita'Il racconto deve tener conto di questo fatto Storytelling aziendaleTutte le marche diventano editori con storie originali da fare circolare per far affermare la propria identità Le storie non sono più lineari (come nei romanzi), ora tutte le storie hanno un andamento multi lineare, aperto, con ipertesti.
Partecipativo, come una piazza (non è mai stata lineare): i discorsi girano, ha molto della partecipazioneLe marche lo sanno molto bene, nella Customer experience Design (design dell'esperienza dei clienti) tutte le aziende danno importanza all'esperienza dei clienti. +++ Siamo nell'era dell'Economia dell'Esperienza +++Nella storia queste sono le evoluzioni:Economia agricola con beni fungibili - figura dei producersEconomia Industriale con beni tangibili- figura dei makersEconomia dei Servizi intangibili - figura dei providersEconomia dell'Esperienza beni memorabili - figura degli stagerin cui si m...

Leggi tutto l'articolo