Ariel Winter, la stellina di "Modern Family" mette in mostra il décolleté

Quasi un anno fa si è sottoposta ad un'operazione per la riduzione del seno, ma a guardare l'ultimo scatto social postato, ciò che catalizza lo sguardo rimane ancora il suo prosperoso décolleté.
Lei è Ariel Winter, 18enne attrice americana conosciuta soprattutto grazie al ruolo di Alex Dunphy nella serie televisiva Modern Family.
"Sempre in lotta con il peso", scrive ironizzando sulle ragazze ossessionate dalla linea.Trucco pesante, capelli tirati indietro, un paio di pantaloni da fitness e un corpetto nero senza spalline dalla scollatura vertiginosa.
Così appare Ariel nello scatto, che ha raccolto immediatamente migliaia di clic, è naturalmente il generoso décolleté della giovane attrice a catturare l'attenzione.
Dopo la riduzione chirurgica di un anno fa, l'attrice aveva spiegato, che una taglia in meno la faceva sentire meglio fisicamente e avere più confidenza e fiducia con il proprio corpo.
La Winter aveva anche criticato le modalità di valutazione "iper-sessualizzate" riservate alle donne nell'industria dello showbiz.

Leggi tutto l'articolo